lunedì 25 giugno 2012

PANICO PAURA

quanto volte hai sentito la morte fisicamente
quante volte hai provato a morire
quante sono state quelle in cui ti sei trovato a tremare sul letto
occhi spalancati, capelli ingrovigliati neri.
tentenni mettendo la forza dalle spalle, inerme, senza controllo
pensi alle conseguenze pensi cosa succede e cosa potrebbe andare storto
sempre peggio.
chiudo gli occhi e li strizzo, rivoglio la lucidità
non ho dato via qualcosa di me per sentirmi buttare addosso del sudore
dei denti che digrignano e le mie braccia che stanno attaccate al petto formando una X


le coperte distrutte che io ci vedo i buchi, non riesco a dormire mai perchè non riesco a capire come si fa io tengo gli occhi chiusi e cerco di addormentare la psiche ma quella pensa solo a come allontanare i mostri, a tenermi gli occhi chiusi per non vedere la paura che mi si colloca davanti e non riesco proprio a distoglierle lo sguardo dalla mia bocca.
intanto sento l'aria del ventilatore che ogni 10 secondi soffoca le mie cosce, i piedi rannicchiati e protetti ma i polpacci? sporgono e io provo sempre piu paura, arriva il mal di testa
penso a come farò a dire loro, so che si arrabbieranno e non potrò fare niente
sarà un replay automatico su tutto quello che sto passando ora, qui nel letto, nella parte sinistra.
dove dorme lui che non lo volevo nella mia vita



Nessun commento:

Posta un commento